MARILÙ

Dire Marilù significa dire Positano, significa raccontare la magia e il fascino di una terra dalle mille sfaccettature. Marilù è moda, ma è soprattutto una storia di sapori e colori, di sensazioni e di un passato fatto dell’amore per il proprio lavoro. Un bagno in un mare cristallino, un bicchiere di vino sulla spiaggia mentre il sole si nasconde dietro la linea del mare, una cena di pesce davanti ai faraglioni.

 

Marilù è moda, ma è soprattutto una storia di sapori e colori, di sensazioni e di un passato fatto dell’amore per il proprio lavoro.

La passione per l’artigianalità incontra lo stile della Moda Mare Positano in una storia d’amore lunga quarant’anni.

header_about_us_marilu_moda_positano
LE ORIGINI

Tutto inizia negli anni Settanta, in una piccola bottega sulla spiaggia di Positano un tempo adibita a ricovero invernale per le barche. È qui che una ragazza di vent’anni, affascinata dai colori e dalle forme che in quegli anni erano in continuo cambiamento, inizia a realizzare uno stile nuovo, diverso e inusuale per quell’epoca. Ampi volumi, nuove geometrie e colori maltinti, tutto accompagnato da un sapiente utilizzo di pizzi e merletti che una volta insieme davano vita ad un’inedita armonia, eleganza e raffinatezza.

OGGI

Il tempo ha dato ragione a questo stile e al nostro entusiasmo. Quella piccola bottega è ancora lì, in Via del Saracino 16, con lo stesso stile, la stessa passione e la stessa voglia di dare vita a cose meravigliose. Le uniche ad essere cambiate sono le ambizioni: più modelli, più tessuti e negozi e clienti da ogni parte del mondo. Sempre con lo stesso amore di quarant’anni fa.

Richiedi il nostro Catalogo Sei un grossista oppure un rivenditore? Compila il form e riceverai l’accesso alla nostra area riservata dove troverai i documenti a te dedicati.
Elena

Elena

Fashion Design
Marilù

Marilù

Director
Giuseppe

Giuseppe

Marketing Manager